Ace
Evasori.info è un'idea di un professore di informatica italiano che lavora da molti anni in una università estera. Usa lo pseudonimo Ace per motivi di privacy. Sviluppa e sostiene il progetto su base volontaria, principalmente di notte. Quando viene in Italia, si rattrista nell'osservare la diffusa mancanza di senso civico tra i tanti italiani che si sentono giustificati nel truffare i loro concittadini evadendo le tasse, con la scusa che tanto lo fanno tutti, o dando la colpa allo stato o altre categorie. Invece di battersi per una soluzione, gli evasori diventano parte del problema. Essendo un po' idealista, Ace spera che Evasori.info possa dare un piccolo contributo a risvegliare la nostra coscienza sociale.

Abbiamo un team fantastico di volontari sparsi per l'Italia, che si dedicano al progetto senza alcuna remunerazione se non la soddisfazione di fare qualcosa per migliorare questo nostro paese:

Marco Vettorello

Marco Vettorello

Sviluppa l'app Evasori.info per Android e contribuisce al design delle funzionalità e dell'interfaccia della piattaforma.
Luca Tartaglia

Luca Tartaglia

Sviluppa l'app Evasori.info per iPhone e contribuisce al design delle funzionalità e dell'interfaccia della piattaforma.
Henrik Sozzi

Henrik Sozzi

Sviluppa l'app Evasori.info per Windows Phone e contribuisce al design delle funzionalità e dell'interfaccia della piattaforma.
Patrizia Chiaramonte

Patrizia Chiaramonte

Contribuisce ai contenuti di Evasori.info, promuove l'iniziativa e sostiene l'interazione con gli utenti.

... E ci sono parecchi altri volontari che ci aiutano in vari modi. Vedendo questo giovane talento all'opera ci si rende conto che c'è ancora senso civico in Italia e che il nostro impegno collettivo può portare a grandi risultati. Un grazie di cuore a tutti i volontari ed ai molti amici, colleghi ed estranei che hanno contribuito ad Evasori.info con i loro consigli. (Sapete chi siete.)